ORDINAZIONE EPISCOPALE NUOVO VESCOVO DI TRIVENTO MONS. CLAUDIO PALUMBO

Ecco la nota della Diocesi di Isernia-Venafro con tutte le informazioni sull’evento

La cerimonia si svolgerà
VENERDI 8 SETTEMBRE
nella chiesa di S. Giuseppe Lavoratore ad Isernia, alle ore 18.00 .

Su mandato del Papa, sarà presieduta da S.E. Mons. Camillo Cibotti, vescovo di Isernia-Venafro a cui si affiancheranno come vescovi consacranti S.E. Mons. Domenico Angelo Scotti, amministratore apostolico di Trivento, e S.E. Mons. Salvatore Visco, arcivescovo di Capua. Insieme ai vescovi consacranti saranno presenti anche tutti i vescovi della Conferenza Episcopale Abruzzese e Molisana più altri vescovi emeriti.

All’esterno della chiesa sarà allestito un maxi schermo e collocate centinaia di sedie per consentire a tutti coloro che non riusciranno ad entrare nel tempio di seguire la cerimonia.
Il rito sarà trasmesso in diretta televisiva dall’emittente TELEMOLISE (canale 11) per dare la possibilità a tutti, soprattutto ai fratelli ammalati o impossibilitati a partecipare, di seguire il rito dalle proprie abitazioni.
In contemporanea sarà fornita la DIRETTA STREAMING anche sul sito diocesano (www.isernia.chiesacattolica.it) e su quello della Cattedrale di Isernia (www.cattedraleisernia.org).
Ufficio Comunicazioni Sociali

Aggiungi ai preferiti : Permalink.